I Cittadini con o senza partito, con o senza lavoro, con e senza speranza sono stanchi

I Cittadini con o senza lavoro, con o senza partito, con e senza speranza sono stanchi.

sondaggio

Ammesso che volessimo dar credito ai ”sondacci”, nell’immagine qui sopra vediamo che i falcemartellati camuffati da grillini sono al 26,5%, eppure alla tanto decantata Festa di italia a 5 Stelle all’Autodromo di Imola dello scorso week end, dove erano attesi dai 200 ai 400mila grilli camminanti, ne sono arrivati meno di 30mila.

Il Pd invece, la sinistra conclamata e mai applicata, orientata alla finanza, è dato al 34%.

Se quindi continuiamo a sperare che le cose possano migliorare (sul fatto che stanno cambiando, nessuno ha dubbi, ma cambiare non significa sempre migliorare) grazie alla cosiddetta ‘opposizione’, basta fare i conti per sapere che si tratta di pia illusione. Sommando infatti Lega, FI e FdI (gli altri che si dicono di destra sono fake) riscontriamo che raggiungono solo il 27%. Tutto il resto dell’elettorato è orientato verso la sinistra antitaliana e DEMagogica, ovvero al governo abusivo che ha messo i nostri valori in liquidazione e il nostro Paese, la nostra Nazione, la nostra Patria in svendita totale.

Ovviamente, dal calcolo sondaggistico illustrato nell’immagine, non è scomputata l’enorme massa di italiani delusi che da anni non si reca piu’ alle urne.

Dunque ci restano solo 3 alternative:

  1.  protestare a oltranza in Piazza Montecitorio;
  2. il suicidio collettivo, ma IO, noi non ci stiamo;
  3. fuggire, emigrare, ma IO, noi non ci stiamo.

E invece voi, quale delle 3 alternative scegliete?

Armando Manocchia @mail



   

 

 

1 Commento per “I Cittadini con o senza partito, con o senza lavoro, con e senza speranza sono stanchi”

  1. Direttore Manocchia, io delle tre scelgo senza si e senza ma la prima, Protestare ad oltranza in Piazza Montecitorio, e aggiungerei che da parecchio tempo che si doveva fare, e se non la facciamo adesso allora e veramente la fine di tutto, anche perché e un oltraggio alla memoria dei nostri padri e nostri nonni che hanno combattuto contro i nemici della nostra nazione per lasciare a noi la speranza e un futuro, mi ripeto o ora oppure sarà la fine e non solo per l’Italia.

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -