Gli USA rifiutano di fornire i dati sulle postazioni Isis in Siria

isil-obama

 

Gli Stati Uniti, rifiutandosi di condividere i dati di intelligence con la Russia sulle posizioni dei militanti di ISIS, sfruttano un pretesto per rinunciare alla lotta contro i terroristi, ha dichiarato ai giornalisti oggi il portavoce del ministero della Difesa, il generale Igor Konashenkov.

Così ha commentato le dichiarazioni dell’ambasciatore statunitense alla NATO Douglas Lute, che si è rifiutato di condividere i dati di intelligence degli Stati Uniti con la Russia relativi alle posizioni di ISIS in Siria a seguito del “sostegno di Mosca al regime di Assad.”

“I nostri partner di altri Paesi che vedono in ISIS il vero nemico da distruggere incondizionatamente, ci aiutano attivamente fornendoci dati sui depositi d’armi, centri di comando e campi di addestramento dei terroristi. Coloro che hanno, a quanto pare, un parere diverso su questa organizzazione terroristica, sono costantemente alla ricerca di scuse e pretesti per rinunciare alla cooperazione nella lotta contro il terrorismo internazionale”, — ha sottolineato Konashenkov.

Ha sottolineato che l’Aviazione militare russa in Siria distrugge le infrastrutture di ISIS non per l’interesse particolare di qualcuno, ma per combattere il terrorismo internazionale.

it.sputniknews.com

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

5 thoughts on “Gli USA rifiutano di fornire i dati sulle postazioni Isis in Siria

  1. Non mi aspettavo altro da un presidente U.S.A. musulmano!!! Mi aspetto invece l’appoggio incondizionato a PUTIN nella lotta al terrorismo islamico!!!!

  2. Come non condividere con la Russia, se è vera la risposta degli Americani la cosa diventa allucinante a dir poco, in quanto quelle notizie che circolavano sti giorni passati con video e notizie sui giornali allora cominciano a delinearsi e a essere evidente che l’ISIS e stata addestrata da chi? se la Russia li combatte e chi si rifiuta gatta ci cova.

Comments are closed.