Basescu: “La Romania non può accettare gli immigrati musulmani”

La lezione che l’Europa riceve è la lezione della sua stessa follia

basescu

“La mia risposta è categoricamente no. La Romania dovrebbe rifiutare di ricevere i migranti nel suo territorio. Non è il nostro gioco, non è un nostro problema, non siamo il magnete per queste persone, da un lato.

Al contrario, se qualcuno pensa di ospitare un certo numero di migliaia di cittadini che vengono dalla Siria, Libia, Nord Africa, posso dirgli che non è semplicemente una questione di alloggio. Una volta accettati nel tuo territorio deve fornire l’istruzione, l’apprendimento della lingua rumena, la salute, la salvaguardia della cultura e dei costumi.

La Romania ha avvertito l’Europa o alcuni paesi dell’UE, quando hanno attaccato Libia. La Romania ha detto nelle piu’ alte sedi: non distruggere la dittatura in Libia, perché il contrario sarebbe il caos. La lezione che ha avuto oggi l’Europa è la lezione della sua follia.

La UE può darci darci somme di denaro, ma non è in grado di fornire l’identità culturale di queste persone. La Romania è un  paese cristiano. Noi non abbiamo alcun mezzo per fornire alloggio. È necessario poi dare loro il diritto di esprimersi culturalmente, quindo più costi, moschee, scuole  nella loro lingua. Quando si accetta questo, si prende un carico di responsabilità. Non riusciamo neanche a integrare i Rom dopo tanti anni.

Così ha detto Basescu  in un intervento telefonico durante” The Last Word “in onda su B1 TV e moderato da Catalin Striblea e Sabin Orcan.

Alla domanda se la legislazione dell’UE ci permette di rifiutare i migranti, l’ex capo di Stato ha detto che nessuno può obbligare a farlo.

La dichiarazione di Basescu, neopresidente corte suprema costituzionale di Romania, ha fatto votare in sede di consiglio nazionale magistrati della alta corte tale dichiarazione da trasmettere al parlamento per essere discussa e poi votata! No immigrati africani e arabi sul suolo della Romania e Moldova, ha detto anche oggi in unimedia.info Basescu ribadendo che di  tale atto normativo della corte dovra essere tenuto conto per il rispetto dell’indipendeza della corte costituzionale di Romania e Moldova insieme

Per evitare entrata di tali parassiti in Romania e Moldova, nazioni in procinto di unirsi territoralmente!

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Basescu: “La Romania non può accettare gli immigrati musulmani”

Comments are closed.