L’invasione degli islamici avviene nel disinteresse dell’Europa e degli Usa

Il Papa e il presidente Mattarella dicono che c’è una Terza guerra mondiale. No, sbagliano, non c’è nessuna Terza guerra mondiale.

di Francesco Alberoni

IMMIGRATI: preghiera islamica al Cara di Mineo
IMMIGRATI: preghiera islamica al Cara di Mineo

 

Quello che è in atto è l’invasione dell’Europa da parte di popolazioni asiatiche ed africane. Un’Europa che non si difende e non le respinge, anzi le accoglie e le aiuta. I problemi nasceranno e diventeranno più gravi domani, quando queste popolazioni saranno aumentate enormemente e avranno dato luogo a nuove configurazioni e a nuovi conflitti etnici, religiosi e politici. Ma per ora né i governanti né gli intellettuali né i giornalisti europei se ne preoccupano.

No, non c’è una Terza guerra mondiale. C’è una invasione dell’Europa che avviene perché non c’è più il mondo libero e non c’è più una guida del mondo libero. Gli europei credevano sinceramente nel mondo libero e hanno lasciato volentieri agli Usa il compito di guidarlo e di difenderlo. Ma dopo la fine dell’Urss gli americani anziché creare una grande alleanza che comprendesse Europa e Russia, hanno rotto con il Cremlino e si sono appoggiati ai Paesi islamici.

Tutto è cominciato quando hanno armato i mujaheddin afghani contro i russi, poi hanno combattuto i regimi filorussi di Hussein, di Gheddafi e di Assad lasciando il campo libero alla Turchia, all’Arabia Saudita e al Califfato tanto in Medio Oriente come nel Nordafrica. Ed ora consentono che una organizzazione potentissima recluti e trasporti milioni di asiatici e di africani musulmani per portarli in Europa.

Il mondo libero non ha più una guida. Non costituiscono più una guida gli Usa che hanno tradito l’Europa, si sono posti in competizione con la Russia e pensano solo a fare affari con gli islamici.

Non lo sono i leader europei compreso Renzi, che sembrano storditi, instupiditi, incapaci perfino di capire cosa succede.

Non lo è la Germania, preoccupata solo di recuperare i crediti greci e di impadronirsi dei suoi porti e delle sue isole.

Non lo è più nemmeno la Chiesa che ha un Papa anticapitalista e terzomondista favorevole all’invasione afro-islamica dell’Europa.

IL GIORNALE

Nel 2005 Bergoglio attaccava Benedetto XVI per le dichiarazioni sull’islam

In questa marea di presunti profughi che invade con prepotenza l’Europa, perfino i bambini gridano “Allah akbar”

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K