Video – “Il menu è da rifare”, profugo chiede pizza e hamburger

Stamattina ho fatto questo video, che cosa ne pensate? – scrive Morelli sulla sua pagina facebook- Questo “profugo”  protesta perché non gli danno la pizza. Ci costa 35 euro al giorno ma nessuno l’ha invitato.

Posted by Alessandro N Morelli

 

Stupisce che persone in fuga dalla fame e dalla guerra in Africa chiedano cibi tipicamente occidentali.

“Il menù è da rifare completamente”, dice il profugo. “Se andassi al ristorante con i miei amici mangeremmo sicuramente meglio di quello che mangiamo qui”.

Milano bloccata per qualche panino e per un po’ di pizza. Alessandro Morelli, consigliere milanese della Lega Nord, ha postato su Facebook un video che mostra uno dei protagonista della rivolta degli immigrati di oggi e che spiega le ragioni che stanno alla base di essa.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Video – “Il menu è da rifare”, profugo chiede pizza e hamburger

  1. non ho nemmeno ascoltato tutta l’intervista a questo signore.sembra che la stampa sia interessata..magari tra non molto lo vedremo all’isola dei famosi.ci stanno prendendo in giro e mi dispiace ma non ci sto.sono indignato e di conseguenza continuerei con una dieta di pane con acqua cosi si smolla se è troppo duro.quando da piccolo mangiavo il pane che avanzava del giorno prima non facevo tante storie.poi quando si cresce ci si tira su le maniche si lavora e ci si guadagna il pane.un po di educazione civica ci vorrebbe ..lavori forzati per questo individuo e chi come lui svezzarli a pane e acqua finchè capiranno.

  2. Togliti gli occhiali.e mangia quello che ti viene dato, che al tuo paese nn avresti

  3. Tutti sanno che chi si muore di fame e di stenti veste come il tizio in video,e soprattutto che chi ha davvero fame vuole mangiare SOLO pizza e hamburger,e rifiuta tutto il resto!

Comments are closed.