“Con l’immigrazione si diffondono malattie infettive: un pericolo per l’umanità”

zichichi

Lo scienziato Antonino Zichichi lancia un allarme per le malattie che secondo i suoi studi possono essere sempre “più pericolose” a causa dei fenomeni migratori in atto.

“Il movimento dei popoli produce un fatto senza precedenti, ovvero la distribuzione delle malattie che diventano molto più pericolose in seguito a questo grande scambio di persone”. Zichichi l’ha detto parlando del New Manhattan Project nell’ambito della quarantottesima sessione dei Seminari internazionali sulle emergenze planetarie svoltasi a Erice, in Sicilia.

“Il nostro scopo è combattere le malattie alla radice. Si tratta di malattie infettive drammatiche, un pericolo per l’intera umanità. Il primo progetto Manhattan è la dimostrazione che se c’è la volontà delle comunità politiche tutto è possibile”.

Loweel Wood, astrofisico americano ed allievo di Edward Teller, ha affrontato anch’egli l’argomento: “Ci sono le condizioni per la diffusione di vecchie malattie infettive come la malaria. Queste patologie vanno inserite nel contesto dei grandi spostamenti di persone e dovremmo soffermarci a riflettere sul ruolo dei vettori, come possono essere le zanzare o le condizioni ambientali“.

“La proposta che arriva da questa comunità scientifica è quella di incrementare il monitoraggio della diffusione della malaria che con un investimento molto ridotto potrebbe essere tranquillamente combattuta”

www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on ““Con l’immigrazione si diffondono malattie infettive: un pericolo per l’umanità”

  1. Signor Zichichi, mi sa tanto che con tutto il rispetto che ho per lei, ma lei sta parlando a degli Incapaci e come lavare la tesa a l’asino, i politici sono gli artefici di tutto questo disastro e ne dovranno tener conto all’occorrenza debbono pagare i danni causati al popolo Italiano ONESTO, le sue parole sono sacrosante e i Politici attualmente hanno il potere di fare tutto quello che gli fanno comodo anche sulle malattie infettive sicuramente hanno già previsto anche quello solo per loro se dovrebbe capitare a un povero cristo a questi V….. non gli ne fregano nulla.

Comments are closed.