Renzi: in Italia è impossibile fare un referendum sull’euro

“Penso sia impossibile fare un referendum sull’Europa e sull’euro in Italia non solo perché lo prevede la Costituzione”

 

“In Italia diversi partiti in questo momento sostengono le posizioni di Tsipras a sinistra e anche a destra. Credo sia impossibile fare un referendum in Italia sull’euro. Ma la maggioranza assoluta della gente in Italia è a favore dell’euro. Non contro“.

Lo sostiene il premier, matteo Renzi, in un’intervista ad Al Jazeera. (Renzi lo sa meglio del referendum?)



   

 

 

2 Commenti per “Renzi: in Italia è impossibile fare un referendum sull’euro”

  1. D'ANNA GIUSEPPE

    il burattino,sa’ benissimo che qualora ci fosse un referendum,la maggioranza schiacciante sarebbe per il no.MA SI RICORDI BENE CHE TUTTE LE AZIONI NON DEMOCRATICHE DI QUESTO GOVERNO,LA STORIA CI INSEGNA CHE SI PAGANO COL SANGUE !!!!

  2. Ma sto Renzie, perché spara sempre delle cazzate stratosferiche? ma chi si crede di essere? la gente senza paraocchi già lo anno conosciuto prima che Napolitano lo mettesse li (gravissimo errore), allucinante fare anche questa affermazione, che la maggioranza assoluta della gente in Italia è a favore dell’euro e non il contrario, ma che fa sto Renzie anche il mago Zurlì, stavamo messi maluccio ma adesso dopo certe affermazioni siamo messi da sala di RIANIMAZIONE con tutti i tubi e fili collegati per restare in vita.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -