Roma: algerino prende a sprangate un 61enne per rubargli il cellulare

I Carabinieri della Compagnia Roma Centro hanno arrestato un algerino di 51 anni, nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, che in via di Monte Testaccio, insieme ad un complice, ha preso a sprangate un giordano di 61 anni per derubarlo del telefono cellulare.

All’arrivo delle pattuglie dei Carabinieri l’uomo è stato bloccato mentre il complice è riuscito a fuggire. Sono stati sequestrati due bastoni in metallo di 40 e 70 cm utilizzati per aggredire la vittima, che è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari dell’ospedale San Camillo Forlanini a causa delle contusioni riportate. Sono tuttora in corso gli accertamenti finalizzati all’identificazione del fuggitivo.



   

 

 

2 Commenti per “Roma: algerino prende a sprangate un 61enne per rubargli il cellulare”

  1. Sono stanco di ripetere le stesse cose, e i Politici di turno il PD tace su questi argomenti, ma lo vogliono capire che siamo stanchi di dover essere rapinati, picchiati da questa gentaglia, a si loro anno le scorte con le aiuto blu, che ca22o gli imposta degli Italiani ESPULSIONE IMMEDIATA A CHI DELINQUE ma lo volete capire che col buonismo questi stanno aumentando i reati e chi rischia la pelle non perché siamo in guerra ma perché siamo a casa nostra e la colpa e vostra politi B……..i!!!

  2. E LA BOLDRINI DICHIARA CHE GLI IMMIGRATI CI ARRICCHIRANNO DI MODI E SAPERE….PUHA! …. CHE MESCHINERIA! ,,,,MEGLIO RIMANERE IGNORANTI NELLA “NOSTRA” CULTURA.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -