Sente rumori in casa: trova due Rom minorenni nascoste sotto il letto

Roma – Rom nascoste sotto il letto della casa che stavano ripulendo: fermate due 13enni

 

ladri

Si erano nascoste sotto il letto della camera all’interno di un appartamento di via Frattina, a due passi da piazza di Spagna. Ennesimo colpo tentato da due giovanissime ragazze di etnia rom, residenti nel campo di via di Salone, che sono state individuate e fermate dagli agenti della Polizia di Stato.

RUMORI SOSPETTI – L’episodio, ultimo ormai di una lunga serie, accaduto nel tardo pomeriggio di ieri quando un abitante di via Frattina, rientrando a casa, ha chiamato il 113 segnalando dei rumori sospetti provenienti dall’interno del suo appartamento. Sul posto è stata inviata una pattuglia del Commissariato Trevi Campo Marzio.

NASCOSTE SOTTO IL LETTO – Gli agenti trovando la porta aperta sono entrati nell’abitazione con la massima cautela; ad una prima ispezione non sembrava esserci nessuno, poi la sorpresa: sotto il letto della camera i poliziotti hanno trovato le due ragazze.

LASTRE DI PLASTICA – Una di loro aveva con sé una borsa con all’interno alcune “lastre” di plastica, 2 cacciaviti, oggetti utilizzati per forzare la serratura della porta d’ingresso, e uno stick servito per oscurare lo “spioncino”. Entrambe minori di 14 anni, già note alle Forze dell’Ordine, le due giovanissime sono state nuovamente accompagnate presso una casa famiglia.

romatoday.it



   

 

 

2 Commenti per “Sente rumori in casa: trova due Rom minorenni nascoste sotto il letto”

  1. Ma quale casa famiglia ha ragione da vendere Salvini e la Meloni, altro che come li tutelano i PDioti.

  2. Come mai sono state portate dalla famiglia? Dove sono gli assistenti sociali? Se fossero italiani a quest’ora sarebbero già state sottratte ai genitori… vergogna,stato vergognoso,leggi vergognose…stesso peso due differenti misure

Commenti chiusi

ImolaOggi.it
è on line dal 1997 senza sponsor, banner pubblicitari o click bait.
Da Giugno 2015, per conservare autonomia e indipendenza, c’è bisogno anche del tuo contributo.

IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Consigliati

Avvertimento al mondo: la follia degli USA e della NATO

Barack Obama, Anders Fogh RasmussenHerbert E. Meyer, un pazzo che per un periodo aveva  occupato il ruolo di assistente speciale del direttore della CIA durante l’amministrazione Reagan, ha scritto un articolo invitando all’assassinio del presidente russo Vladimir Putin. Se dobbiamo “farlo uscire dal Cremlino con i piedi in avanti e un foro di proiettile nella nuca, non avremmo problemi”.

Siamo in balia di criminali pronti a “schiacciarci” letteralmente per i loro interessi

merkel-draghi... ‘tu puoi mettere i tuoi piedi sul collo dei greci, se è quello che volete”. Ma dovete mandare un messaggio di rassicurazione all’Europa e al mondo che lo farete insieme e non divisi mentre date questa lezione ai greci.  Li schiacceremo’ era l’atteggiamento di tutti loro

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2016 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -