La Marina francese preleva clandestini in acque libiche e li traghetta in Italia

sbarchi

 

Navi europee al lavoro per traghettare clandestini in Italia, è la nuova missione di Triton. Questo è ciò che ha ottenuto Renzi dalla UE, o meglio, ciò che la UE ha ottenuto da Renzi.

Un pattugliatore della Marina francese ha salvato 217 naufraghi al largo delle coste libiche. I migranti erano a bordo di tre imbarcazioni.

Due presunti trafficanti sono stati fermati, ha indicato la prefettura marittima francese del Mediterraneo, precisando che i naufraghi e i trafficanti “saranno consegnati alle autorità italiane”. (fonte afp)

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

6 thoughts on “La Marina francese preleva clandestini in acque libiche e li traghetta in Italia

  1. LIBERTE’- EGALITE’ – FRATERNITE’. Alla faccia del cacchio!!!
    ITALIA CAMPO DI CONCENTRAMENTO PROFUGHI PERMANENTE

  2. Ma la nave francese non è territorio francese? quindi non è il primo approdo ?

  3. E vai w la Francia, grazie ai co…… dei nostri politici portano tutto in Italia e vai! che ca..o gli ne fotte a renzi e i suoi incapaci tanto rimette un’altra tassa, aumenta l’iva, e il popolo Italiano popolo di pecoroni! tutto questo grazie agli incapaci che stanno al governo e non aggiungo altro altrimenti mi metterei sullo stesso livello di arroganti e incapaci.

  4. Bisogna sospendere subito il Regolamento di Dublino III, quello che prevede che il Paese europeo che si deve prendere carico dei profughi e’ il primo dove sono arrivati.

Comments are closed.