Sgomberati altri Rom finti poveri: hanno conti per centinaia di migliaia di euro

Rom-ricchi

 

Nuovi sgomberi della Polizia di Roma Capitale, dopo quelli dei giorni scorsi nei campi rom. Stavolta l’operazione, condotta dagli uomini del Servizio pubblico emergenziale, del Nucleo Anti Emarginazione e del gruppo Eur, è avvenuta a Castel Romano: sono state eseguite nuove ordinanze di sgombero dei nuclei familiari che avevano conti correnti postali con cifre pari a centinaia di migliaia di euro.

Avevano migliaia di euro in banca ma vivevano nel campo rom, 102 allontanati

Gli agenti, circa 50 uomini, hanno oggi notificato le ordinanze, effettuato i distacchi delle utenze di acqua ed elettricità e seguito le operazioni di sgombero per sei unità abitative con un totale di 30 persone. Agli agenti si è affiancato personale dell’assessorato delle Politiche Sociali per garantire eventuale assistenza, che non è stata necessaria.

All’esterno del campo pattuglie hanno istituito posti di controllo per i veicoli in entrata ed in uscita dal campo: sono stati intercettati due veicoli con autisti sprovvisti di patente di guida. I veicoli sono stati sottoposti a sequestro, e i conducenti denunciati per guida senza patente. tiscali

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K