Terni, 91enne muore durante una rapina: arrestati 3 pregiudicati romeni

Carabinieri-Ambulanza

 

Rapina in casa finisce in tragedia a Terni: una coppia di anziani è stata sorpresa in casa da alcuni malviventi nel quartiere Gabelletta, in via Andromeda. L’uomo è morto, mentre la moglie sarebbe rimasta ferita.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. La coppia è stata immobilizzata.

bergoglioSono stati arrestati per omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni e sequestro di persona i tre giovani, tutti romeni, bloccati dai carabinieri nell’ambito delle indagini dopo che un agricoltore di 91 anni è stato trovato morto nella sua casa di Terni. Lo hanno riferito gli investigatori durante una conferenza stampa. Secondo quanto accertato dai carabinieri, due di loro sono entrati in casa mentre l’altro attendeva in auto.
I tre, di 20, 21 e 43 anni, provengono dalla periferia romana e sono da molto in Italia, tanto da parlare “perfettamente” la lingua. A loro carico sono emersi numerosi precedenti. I romeni viaggiavano a bordo di una Bmw con targa romena che era stata parcheggiata nei pressi della casa dell’anziano. I carabinieri li hanno bloccati in zona.


   

 

 

1 Commento per “Terni, 91enne muore durante una rapina: arrestati 3 pregiudicati romeni”

  1. Claudio Franza

    Dedicato a chi taccia di ” razzisti e fascisti ” coloro che vorrebbero regolamentare e controllare l’arrivo in Italia di cittadini non italiani.
    L’Italia è in crisi economica e pertanto è da considerare anche l’ipotesi che chi vi arriva per vivere bene e trova invece una crisi diffusa deve diventare malvivente per sopravvivere.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -