Terni, 91enne muore durante una rapina: arrestati 3 pregiudicati romeni

Carabinieri-Ambulanza

 

Rapina in casa finisce in tragedia a Terni: una coppia di anziani è stata sorpresa in casa da alcuni malviventi nel quartiere Gabelletta, in via Andromeda. L’uomo è morto, mentre la moglie sarebbe rimasta ferita.

Il fatto è avvenuto ieri pomeriggio. La coppia è stata immobilizzata.

bergoglioSono stati arrestati per omicidio preterintenzionale, rapina, lesioni e sequestro di persona i tre giovani, tutti romeni, bloccati dai carabinieri nell’ambito delle indagini dopo che un agricoltore di 91 anni è stato trovato morto nella sua casa di Terni. Lo hanno riferito gli investigatori durante una conferenza stampa. Secondo quanto accertato dai carabinieri, due di loro sono entrati in casa mentre l’altro attendeva in auto.
I tre, di 20, 21 e 43 anni, provengono dalla periferia romana e sono da molto in Italia, tanto da parlare “perfettamente” la lingua. A loro carico sono emersi numerosi precedenti. I romeni viaggiavano a bordo di una Bmw con targa romena che era stata parcheggiata nei pressi della casa dell’anziano. I carabinieri li hanno bloccati in zona.
SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Terni, 91enne muore durante una rapina: arrestati 3 pregiudicati romeni

  1. Dedicato a chi taccia di ” razzisti e fascisti ” coloro che vorrebbero regolamentare e controllare l’arrivo in Italia di cittadini non italiani.
    L’Italia è in crisi economica e pertanto è da considerare anche l’ipotesi che chi vi arriva per vivere bene e trova invece una crisi diffusa deve diventare malvivente per sopravvivere.

Comments are closed.