ECCO L’INFORMAZIONE DELLA TESSERA N°1 DEI PIDIOTI

Ovviamente non entriamo nel merito del giudizio espresso sugli altri siti chiamati in causa dall’EspreSSo de La Repubblica, ma parliamo solo per ciò che riguarda Imolaoggi.

Leggete cosa scrivono questi cazzari comunisti, il cui padrone ha la tessera n°1 dei Pdioti, che guadagna in Italia e paga le taSSe in Svizzera: ” ….Spesso si scopre infatti che dietro alle pagine di informazione indipendente c’è qualcuno che ha fatto politica attiva.”

Scrive l’EspreSSo:

Uno è Armando Manocchia, dominus di ImolaOggi, altro sito in prima linea contro emigrazione (IGNORANTI! SEMMAI CONTRO L’IMMIGRAZIONE!) ed Europa con una particolare attenzione alla cultura islamica (QUELLA ISLAMICA SARA’ CULTURA PER VOI).

Manocchia è stato candidato con la formazione ultracattolica “Io amo l’italia – Magdi Cristiano Allam” (UTRACATTOLICA? SE C’E’ UNO FA A CAZZOTTI COI CATTOCOMUNISTI, CON LA PRETOFILIA E IL FALSO PAPA, QUELLO SI CHIAMA ARMANDO MANOCCHIA) e vanta (I PRIMI DISINFORMATI SONO GLI EspreSSi de La Repubblica..  caso mai VANTAVA MA NEL 2009 E PER POCHI MESI) anche il titolo di capogruppo della Lega Nord nel comune bolognese di Borgo Tossignano.

Come leggete, e come aveva già fatto un altro giornalaccio, ormai un paio d’anni fa, l’EspreSSo cerca di coinvolgere ImolaOggi e il Direttore Armando Manocchia in un contesto al quale non ci sentiamo di appartenere. Chiedete a questi pennivendoli (che scrivono per cronaca vera), a questi scribacchini prezzolati del l’EspreSSo se possono dimostrare che ImolaOggi oppure Armando Manocchia prende un solo euro da qualcuno o in qualche altro modo, anche come donazione. NESSUNO! ImolaOggi, noi, siamo liberi! Loro no…e gli rode il c…  che facciamo fino a 6 diciamo sei milioni di contatti a settimana! L’invidia è la vendetta degli incapaci!

Per la precisione, l’articolo a cui l’Espresso fa riferimento con l’immagine qui sotto (bollandolo come bufala) è stato pubblicato da ANSAMED >>  (come indicato in fondo all’articolo) e non ce lo siamo inventato. Abbiamo SOLO cambiato il titolo!!  Bastava fare una ricerca su google.

espresso

Qui sotto il link all’articolo dell’espresso (FINANZIATO COI NOSTRI SOLDI Espresso-La Repubblica: 16.186.244 di euro all’anno).
Buona lettura del resto.

http://espresso.repubblica.it/attualita/2015/

P.S.

E’ inutile che cerchino di screditarci, lanciandosi in campagne diffamatorie, con il solito contorsionismo e moralismo ideologico, tipico della sinistra. L’unica cosa che otterranno è quella di rendersi ridicoli. Per fortuna la caduta di stile presuppone uno stile: loro non corrono questo rischio. Semplicemente dovrebbero interrogarsi se valga la pena di seguitare a trascinarsi così: in pubblico, a farsi continuamente del male con le loro stesse mani …

Ecco come agisce il pd in rete

 

 



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -