Video – Londra: un uomo nudo si cala con un lenzuolo da Buckingham Palace

 

Durante il cambio della guardia succede l’imprevedibile: da una finestra di Sua Maestà si cala con un lenzuolo un uomo quasi completamente nudo se non fosse per il calzino che indossa al piede sinistro.

Nella sua improbabile “fuga” da Buckingham Palace perde la presa e a un certo punto precipita al suolo. Il video registrato dai turisti presenti e subito pubblicato online, ha ricevuto una marea di visualizzazioni ma non è ancora chiaro se si tratti di uno scherzo costruito a tavolino, di un set cinematrografico o di un’intrusione non autorizzata dentro la residenza dei reali inglesi.

Quando l’uomo raggiunge la fine dell’improvvisata fune, perde la presa e cade da un’altezza considerevole, ma non si sente alcun rumore della caduta, né alcuna reazione dai presenti. Buckingham Palace, riporta il Telegraph, non ha rilasciato commenti, né la polizia ha riferito di alcun incidente. Potrebbe trattarsi si un elaborato scherzo realizzato al computer.

nudo-londra



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -