Imam Choudary al Tg1: “Vivrete tutti sotto la legge islamica. Lo so al 100%”

anjem-choudary

 

«Chi offende il Profeta è condannato a morte» e «anche l’Italia è nel mirino». Così l’imam radicale britannico, Anjem Choudary ai microfoni del Tg1.

«Le nuove vignette di Charlie Hebdo sono un atto di guerra dell’Occidente», ha aggiunto sottolineando che «se l’Italia continua a provocare il mondo islamico andando a portare aiuti al suo nemico o insultando il Profeta, ci saranno conseguenze anche da voi. Un giorno conquisteremo Roma. Vivrete tutti sotto la legge islamica. Lo so al 100%».



   

 

 

4 Commenti per “Imam Choudary al Tg1: “Vivrete tutti sotto la legge islamica. Lo so al 100%””

  1. Le imbecilli autorità inglesi tollerano !

  2. Espulsione subito

  3. credici!!

  4. A chi comanda fà comodo questa gente, incrementano la paura e la necessità futura di un sistema che finga di proteggere tutti mettendoci tutti sotto controllo. E’ solo un espediente per arrivare ad un obbiettivo punto e basta. Gli inglesi potrebbero farlo sparire in due secondi appena questo apre bocca. Se poi sta gente si vendica sulla popolazione chi se ne frega, le perdite % sarebbero comunque sempre basse rispetto ai contribuenti e poi qualche morto qua e la fa bene alla crescita demografica. Chi comanda don piangerà mai per chi non conosce.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -