Femen a seno nudo sull’altare nella Cattedrale di Strasburgo

Papa a Strasburgo: protesta Femen in cattedrale città

 

24 nov – Una Femen si è denudata oggi nella Cattedrale di Strasburgo per protestare contro la visita di Papa Francesco domani al Parlamento europeo. Dopo essere corsa fino all’altare ed esservi salita sopra, la giovane donna a torso nudo ha sventolato una bandiera dell’Unione europea e una corona di fiori. Sulla schiena aveva la scritta “il Papa non è un politico”.

L’azione di protesta è durata qualche secondo, dopo di che la donna è corsa nuovamente fuori dalla Cattedrale. Ad assistere alla scena oltre ai turisti c’erano giornalisti e fotografi allertati qualche ora prima dell’azione. Secondo fonti locali non vi è stato alcun intervento delle forze dell’ordine.



   

 

 

2 Commenti per “Femen a seno nudo sull’altare nella Cattedrale di Strasburgo”

  1. Le “femen” non sono mai andate in una moschea a protestare e nemmeno in una sinagoga, il burattinaio che le finanzia, ovviamente, sceglie anche gl’obbiettivi.

  2. “il Papa non è un politico” ma più degli altri ha il dovere di chiedere attenzione ai problemi della persona umana proprio a chi di politica si occupa.
    Le FEMEN espongono sicuramente un bel fisico ma non un buon cervello.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -