Femen a seno nudo sull’altare nella Cattedrale di Strasburgo

Papa a Strasburgo: protesta Femen in cattedrale città

 

24 nov – Una Femen si è denudata oggi nella Cattedrale di Strasburgo per protestare contro la visita di Papa Francesco domani al Parlamento europeo. Dopo essere corsa fino all’altare ed esservi salita sopra, la giovane donna a torso nudo ha sventolato una bandiera dell’Unione europea e una corona di fiori. Sulla schiena aveva la scritta “il Papa non è un politico”.

L’azione di protesta è durata qualche secondo, dopo di che la donna è corsa nuovamente fuori dalla Cattedrale. Ad assistere alla scena oltre ai turisti c’erano giornalisti e fotografi allertati qualche ora prima dell’azione. Secondo fonti locali non vi è stato alcun intervento delle forze dell’ordine.



   

 

 

2 Commenti per “Femen a seno nudo sull’altare nella Cattedrale di Strasburgo”

  1. Le “femen” non sono mai andate in una moschea a protestare e nemmeno in una sinagoga, il burattinaio che le finanzia, ovviamente, sceglie anche gl’obbiettivi.

  2. “il Papa non è un politico” ma più degli altri ha il dovere di chiedere attenzione ai problemi della persona umana proprio a chi di politica si occupa.
    Le FEMEN espongono sicuramente un bel fisico ma non un buon cervello.

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -