Siamo nelle mani di persone con gravi deficienze intellettive

obama-hollande

 

18 nov –  Il budino Hollande sta perdendo incassi da 20 miliardi di euro dalla Russia per la mancata fornitura dei Portaelicotteri Mistral, già pagati, su ordine imposto dal peggiore Presidente USA. L’assurdo è che sta sottoscrivendo le sanzioni contro Putin, il quale ha già parato il colpo, maldestro, che gli hanno sferrato: accordi commerciali stratosferici con la Cina e con l’India, con i peggiori e seri danni che subirà la Francia, ma anche gli altri fornitori europei.

Con la Cina ha trovato l’accordo per la fornitura di 126 caccia Sukhoj SU-35, più potenti dei Rafale, F35 e Typhoon; 24/30 Sottomarini modernissimi AMIR 950, con la autonomia di crociera di un mese senza dover affiorare, dotati di siluri da 533 mm. e missili con lancio verticale; 28 sistemi missilistici antiaerei S-400 Triumpf, dotati di radar a “scansione attiva” capaci di rilevare fino a 300 tracce nemiche contemporaneamente, di cui ha dotato i velivoli russi. Altre forniture belliche ai cinesi sono richieste per ammodernare le sue Forze Armate.

L’India sta preparando altri dispiaceri ai “galletti”, ascari di Obama: rinuncerà a oltre la metà dei caccia Rafale che i francesi dovranno loro fornire: il contratto di fornitura è stato firmato subito dopo l’arresto dei nostri Fucilieri di Marina. L’India li sostituirà con gli SU-35, gli stessi che Putin fornirà alla Cina, con ulteriore grave perdita per le industrie francesi; costruzione di un gasdotto dalla Siberia per fornire Gas Naturale agli indiani.

La Cina diventerà la maggior potenza militare in assoluto assieme alla Russia. Entrambi alleati sono già adesso in grado di mettere in ginocchio la Nato, l’Europa, il Giappone e altre nazioni che vorrebbe colonizzare, ai suoi interessi economici, il guerrafondaio Obama, (Premio Nobel per la Pace, sic.). E noi europei cosa abbiamo deciso per spaventare Putin? Eleggere la inconsistente e yes man di Obama, Mogherini per rappresentare gli interessi dell’Unione Europea nel Mondo.

15 novembre 2014 Max

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Siamo nelle mani di persone con gravi deficienze intellettive

  1. Mi scusi ma da quali documenti o test ha sancito che i SU-35 sono più potenti dei Rafale, F35 e Typhoon…potenti in base a che parametro ?! Poi forse non ho capito bene, ma lei intende dire che il sistema missilistico antiaereo S-400 è montato a bordo di aerei ?!? Cina e Russia sono in grado di mettere in ginocchio la NATO + Giappone?!?! Escludendo uno scontro nucleare che non avrebbe comunque vincitori mi sembra fantascienza onestamente…

  2. Poi si diventa non-credibili… Capisco il furore anti USA, ma paragonare il Sukhoj all’F35 è una bestialità. La Russia è già fornitrice mondiale di armi convenzionali di accettabile qualità per conflitti localizzati. L’America è al momento inarrivabile negli armamenti non convenzionali. In un ipotetico dogfight (e qui siamo nel convenzionale) il Sukhoj non ha alcuna possibilità di abbattere un Raptor, che gli è superiore in ogni parametro. Se poi inseriamo il combattimento in uno scenario da conflitto globale un aereo russo non riesce neppure a decollare.

Comments are closed.