Immigrati Cie: Sel vuole eliminare il potere di espulsione

pd-sel16 nov – Nel chiedere l’istituzione di una commissione d’inchiesta sui Cie, già ritenuta come “schifoso razzismo nei confronti degli italiani” , Sel ha fatto anche  “Una proposta orientata a trasformare i Centri di identificazione ed espulsione in Centri soltanto di identificazione e di smistamento dei migranti in altri centri. Non a caso nel testo la parola ‘esplusione’ viene eliminata.

Siamo convinti che si tratti di un’iniziativa profondamente anti-italiana e razzista sia nei confronti di nostri connazionali sia nei confronti delle Forze dell’Ordine  – sottolinea il deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza nazionale Massimo Corsaro – perché basata sul presupposto che tutti gli italiani siano violenti nei confronti degli immigrati e che le Forze dell’Ordine li maltrattino. La commissione va, inoltre, contro il buon senso perché è acclarato che l’immigrazione clandestina va ad alimentare le file della malavita organizzata e della microcriminalità. Le famiglie italiane non meritano questo trattamento”.



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -