Tenta di rapinare 2 ragazzi, pregiudicato algerino messo in fuga da un pitbull

pitbull

 

26 ottobre – Ha tentato una rapina ai danni di due giovanissimi, ma è stato messo in fuga dal pitbull di uno dei due. Mohammed Fojhali, un algerino 57enne già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nella serata di ieri.

L’uomo ha aggredito un 19enne e un 15enne mentre passeggiavano per il Corso Umberto I, prendendone uno per la gola e tentando di costringerli a consegnargli i loro iphone e quello che avevano in tasca. La rapina è però stata sventata dal cane del 19enne, un pitbull di nome Kyra, che ha preso a morsi il malfattore mettendolo in fuga. L’uomo è stato rintracciato poi nelle vicinanze da una pattuglia dei Carabinieri allertata dai due giovani, e trovato in possesso di un taglierino, due cacciaviti e una tenaglia.

Trasportato all’ospedale Cardarelli dal 118, l’uomo è stato giudicato guaribile in 12 giorni per i morsi ricevuti al naso, al braccio sinistro e alla regione mammaria destra. Dimesso e arrestato, sarà processato con rito direttismo.



   

 

 

2 Commenti per “Tenta di rapinare 2 ragazzi, pregiudicato algerino messo in fuga da un pitbull”

  1. Speriamo che nessuna associazione xenofila metta in dubbio lo stato di equilibrio del coraggiosissimo cane !!!! Fortuna ci proteggono loro

    • Stavo pensando la stessa cosa….il cane ha solo difeso il suo padrone, com’è giusto che sia!!!!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -