Renzi alla Leopolda: “Faro’ al massimo due mandati da premier”

Matteo Renzi

 

26 ott. – Ieri Matteo Renzi è salito sul palco della Leopolda e, a sorpresa, ha affiancato i quattro coordinatori della manifestazione.

Dalla scrivania-tavolo di lavoro il premier ha spiegato le finalta’ dei tavoli, che dovranno portare “non chiacchiere ma proposte concrete” per le conclusioni di oggi. I 52 tavoli del mattino, a cui hanno dato ‘il cambio’ altri 52 tavoli del pomeriggio, sono tematici sui diversi punti del programma di governo.

Al massimo faccio due mandati come premier. Nello spirito della Leopolda. Massimo 2023“, ha annunciato Renzi . Il premier, introducendo poi Raffaele Cantone e Rossella Orlandi, ha spiegato: “se decidiamo di creare posti di lavoro in Italia, ed e’ il nostro obiettivo, serve anche il contesto del Paese che da’ queste opportunita’. Se non mettiamo in atto una strategia per liberare energie non faremo imprese. Noi dobbiamo sconfiggere corruzione ed evasione”.



   

 

 

2 Commenti per “Renzi alla Leopolda: “Faro’ al massimo due mandati da premier””

  1. In poche parole lui si è autonominato imperatore…come Napoleone!!!

  2. rosario del vecchio

    per ora il peggior Governo della storia d’Italia!
    il record dell’Ipocrisia …
    guai a quei Cattolici che lo stanno appoggiando: c’è il peggio degli ultimi decenni e degli ultimi 150 anni …
    un giorno ci si vergognerà di quello che sta accadendo come pochi oggi immaginano,
    ma basta vedere la realtà per capirlo …

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -