Aereo abbattuto, inviato Osce: la fusoliera fu crivellata da colpi di mitragliatrice

 

 

3 agosto – PERCHE’ GLI UCRAINI (non i separatisti) NON VOLEVANO FAR AVVICINARE GLI INVESTIGATORI AI RELITTI ?? Perchè hanno bombardato piu’ volte la zona in cui si trovano i resti del Boeing malese, volo MH17?

Il network canadese CBC ha intervistato un inviato dell’OSCE, Michael Bocirkiw.
Bocirkiw, un canadese di origine ucraina, è stato tra i primi al mondo ad arrivare sul sito del disastro, quando il relitto del Boeing 777 era ancora fumante.
Cosa ha notato l’inviato della missione internazionale dell’OSCE arrivato sul posto? Che la fusoliera era crivellata da colpi di mitragliatrice e quindi l’aereo fu abbattuto da un caccia ucraino.

mh17-osce

L’Europa, e soprattutto l’Italia, pagherà un caro prezzo per le sanzioni imposte ingiustamente alla Russia che, come appare in forma sempre piu’ chiara, non c’entra nulla col disastro del volo MH17.

E la Germania lo sa? Certo che lo sa, tanto è vero fa che accordi con Putin, mica noi italiani che siamo antipatriottici e autolesionisti. Vi invitiamo a leggere

“Sanzioni” russe a USA e Germania e oops… Intanto la Merkel e Putin… aum aum

merkel-putin  1 agosto – Dunque parliamo di sanzioni. Cioè di legittime richieste di uno stato sovrano per giustificate esigenze di sicurezza nazionale e di privacy per i propri cittadini a delle malvagye società multinazionali. Chi potrebbe obbiettare, mica si tratta di sanzioni scenografiche e degne di Hollywood tipo bloccare i conti di una trentina di […]

osce-ucraina

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K