Maroni: contestare la Kyenge e’ un diritto, siamo in democrazia

kyenge15 gen. – Ieri silente sulla vicenda della pubblicazione sulla ‘Padania’ dell’agenda degli incontri di Cecile Kyenge, Roberto Maroni stamane ha condiviso su Facebook l’intervista rilasciata da Flavio Tosi a ‘Repubblica’, dimostrandosi, quindi, d’accordo col sindaco di Verona sul tema.

PD: pubblicare gli appuntamenti della Kyenge è intimidazione e razzismo

“Che male c’e’ se un giornale pubblica gli appuntamenti di un ministro, per di piu’ prendendoli dal sito del ministero?”, chiede Tosi. “Siamo in democrazia – prosegue – se chi legge il nostro quotidiano poi decide di andare a contestare il ministro, fa una scelta legittima“.

LA PADANIA REPLICA, PUBBLICATA AGENDA KYENGE E ANCHE DEL VENETO ZANONATO

‘Qui Cecile Kyenge’ e ‘Qui Flavio Zanonato’. Le polemiche della vigilia non fermano la ‘Padania’ che, malgrado le accuse di “intimidazione” da parte del Pd, anche oggi pubblica l’agenda di incontri pubblici del ministro per l’Integrazione nella pagina riservata alla segnalazione degli appuntamenti degli esponenti leghisti (‘Qui Lega’).

Il giornale del Carroccio ‘raddoppia’ e oggi riporta anche il calendario degli impegni del ministro dello Sviluppo economico, Flavio Zanonato. “Abbiamo deciso di replicare l’iniziativa con un altro ministro, stavolta maschio e veneto, vediamo se i cori dei professionisti dell’indignazione saranno dello stesso livello”, spiega la direttrice, Aurora Lussana. ‘.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K