Pakistan, bimba di 5 anni picchiata brutalmente e violentata

bimba14 sett – Una bambina pakistana di cinque anni ricoverata in ospedale in gravissime condizioni dopo essere stata rapita e brutalmente violentata. La bimba era scomparsa il giorno prima  da un quartiere popolare della città di Lahore, nell’est del Pakistan, dove vive con la famiglia e dove stava giocando per strada e nessuno era stato in grado di dare informazioni.

La piccola è stata ritrovata in fin di vita nei pressi di un ospedale. Secondo i medici, sarebbe stata violentata più volte oltre ad essere stata picchiata brutalmente

Al momento la piccola non sembra essere in pericolo di vita anche se i sanitari non hanno sciolto la prognosi. “Crediamo che ignoti l’abbiano rapita e poi abbandonata vicino l’ospedale dopo averla violentata” ha afferma il capo della polizia di Lahore rivelando di aver arrestato quattro persone ritenute a conoscenza del fatto. “Al momento abbiamo fermato quattro persone, ma nessuno dei presunti violentatori, che rimangono nascosti” hanno infatti chiarito dalla polizia lasciando intendere di essere molto vicini ai nomi degli autori della terribile violenza.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K