Obama prossimo all’attacco isterico: “Voglio l’ok all’intervento in Siria”

obama2

9 sett – Obama a tutto campo: “Voglio l’ok all’intervento in Siria”
Per Barack Obama si profila il difficile compito di far cambiare idea al Congresso e all’opinione pubblica americana, pervasi da grande scetticismo sull’ipotesi di un ricorso alla forza in Siria. Da dove Bashar al Assad ha assicurato che non esistono prove sulla responsabilità del regime del sospetto attacco con armi chimiche dello scorso 21 agosto.

Consapevole che in palio c’è una buona fetta della credibilità degli Stati Uniti e della sua presidenza, Obama “scatenerà” oggi un’offensiva mediatica a tutto tondo per persuadere i deputati repubblicani e democratici, di ritorno a Washington a partire dalle 20, della fondatezza di un nuovo intervento militare americano in Medio Oriente, per punire questa volta il regime di Assad.

Sono ben sei le interviste che il presidente americano registrerà con altrettante emittenti televisive questa sera, prima di rivolgersi agli americani in un discorso alla nazione dalla sala Ovale.“

www.today.it



   

 

 

1 Commento per “Obama prossimo all’attacco isterico: “Voglio l’ok all’intervento in Siria””

  1. Come tutti i guerrafondai è isterico e schizofrenico!

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -