La Kyenge al centro massaggi con due auto blu di scorta

kyengex7 sett – Cècile Kynege va “al centro benessere con la scorta. Due volanti per accompagnare il ministro a fare un massaggio relax”. A raccontare l’episodio è Fabio Rainieri, segretario regionale della Lega Nord in Emilia, che racconta di aver visto il ministro Kyenge andare in palestra con la scorta.

“Alla fine dobbiamo ammetterlo – dice sarcastico Rainieri –, Letta ha designato Cecile Kyenge alla guida del ministero che maggiormente le si addice. In pochi sono riusciti a integrarsi come lei. Anzi di più, il ministro Kyenge ha imparato a muoversi nel Paese con una disinvoltura impressionante. Ieri sera, ad esempio, alle 20 si è presentata al centro benessere della palestra Roman sport center (Villa Borghese) in via del Galoppatoio accompagnata da due auto di scorta con tanto di lampeggiante sul tetto.

Evidentemente – aggiunge – dopo una dura giornata di lavoro e dopo avere risolto molti problemi strategici del Paese, come ad esempio se in futuro la nonna e il nonno debbano chiamarsi avo 1 e avo 2, o se questo possa turbare la sensibilità di qualcuno, un massaggio rilassante era inevitabile e improrogabile”. A quanto pare la Kyenge segue l’esempio di Anna Finocchiaro, che un anno fa passeggiava all’Ikea con tanto di scorta e faceva spingere il carrello al suo autista. Beh almeno la Kynege pensa al relax, non alle cucine componibili… (I.S.)

libero



   

 

 

3 Commenti per “La Kyenge al centro massaggi con due auto blu di scorta”

  1. Il paese di BENGODI non è stato mica scelto a caso . Se fosse stata ministra in Germania o in Olanda, al centro benessere doveva andarci in taxi . Be’ che dire,loro hanno capito tutto ……noi siamo ancora dei selvaggi perché non sappiamo rincorrere il successo che porta a condurre una vita agiata .

  2. Ma non era tanto preoccupata per lo spreco di due banane?

  3. Perché tante proteste ? Non siamo,forse, un’ iTAGLIA SAUDITA ? E,poi, SOLO due auto di scorta,con tutto il budget di cui l’ iTAGLIA Può disporre ?

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -