Ravenna, 22 febbraio – Convegno: “L’Assurdità Dei Sacrifici”

Il giorno venerdì 22 febbraio, alle ore 21.00, presso la sala conferenze “Silvio Buzzi” in via Berlinguer 11 a Ravenna, si svolgerà il dibattito “L’Assurdità Dei Sacrifici”, organizzato dall’associazione nazionale “Economia Per I Cittadini”.

La cittadinanza è invitata a discutere con esperti di economia le cause dell’attuale crisi economica e le soluzioni che le teorie economiche post-keynesiane, tra cui la MMT (Modern Money Theory), consigliano come via d’uscita. I partecipanti entreranno in possesso di alcuni concetti macroeconomici di base che permetteranno loro di capire meglio le notizie economiche quotidiane. Verranno affrontati, inoltre, temi interessanti e più articolati come, ad esempio, ottenere la piena occupazione attraverso l’intervento dello Stato nell’economia di un paese. Lo scopo dell’associazione e’ la divulgazione della scienza economica anche ai “non addetti ai lavori”.

assurdita



   

 

 

Commenti chiusi

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2018 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -