Romeno arrestato per stupro a 14enne, scarcerato dal giudice

VITERBO – Era stato arrestato dai carabinieri perché accusato di violenza sessuale nei confronti di una14enne un giovane rumeno di 24 anni, ma, condotto di fronte al giudice per la convalida, è stato scarcerato.

Il 24enne avrebbe abusato sessualmente, a Canino, della giovanissima ragazza con ‘’violenza e brutalità’’ ed è stata propria quest’ultima a denunciarlo martedì scorso, 24 gennaio.

Dalle prime ricostruzioni il reato di stupro si sarebbe consumato eccome ma secondo il giudice per le indagini preliminari Francesco Rigato che ieri mattina, 26 gennaio, ha esaminato gli elementi resi dai carabinieri non c’è motivo, allo stato attuale delle cose, di convalidare l’arresto e trattenere il giovane in carcere. In attesa di una ricostruzione dei fatti più dettagliata il giovane rumeno, assistito dall’avvocato Giuliano Migliorati, è stato quindi liberato.

Il rapporto sessuale, in pratica, ci sarebbe stato, ma quello che va riesaminato e ridiscusso è l’atteggiamento violento e brutale che aveva fatto scattare l’arresto. Il caso quindi è ancora aperto. viterbonews24.it

 



   

 

 

3 Commenti per “Romeno arrestato per stupro a 14enne, scarcerato dal giudice”

  1. a prescindere dallo stupro , non è REATO comunque avere rapporti sessuali con una persona minorenne e per giunta con meno di 16 anni? Mah!
    Meglio non dire altro!!

  2. Al giudice dispiace dirlo ma gli dovrebbero violentare la figlia ..forse potrebbe capire la violenza in se stessa e non solo scritta ,ma chi cavolo amministra la giustizia pezzi d’asino ?

    • Bell’ airtcolo.Ecco perchè la mattina quando (quasi mai) mi capita di essere a casa preferisco guardare i cartoni animati o Hazzard.

Commenti chiusi

Se segui ImolaOggi.it
fai una donazione!

Grazie al tuo contributo, ci aiuterai
a mantenere la nostra indipendenza
Grazie per la tua donazione!


IBAN: IT78H0760105138288212688215

Donazione con PostePay
5333 1710 1181 9972
codice fiscale MNCRND56A30F717K

oppure fai una donazione con PayPal

Le pubblicazioni sul Sito Imolaoggi.it non hanno alcun carattere di periodicita'              © 2017 Imola Oggi. All Rights Reserved. Accedi -