MEMORIAL ORIANA FALLACI

Ieri 15 Settembre, presso il Grand Hotel Mediterraneo di Firenze, si è svolto il quinto Memorial dedicato a Oriana Fallaci, organizzato dall’Associazione “Una Via Per Oriana”, nell’anniversario della sua morte.

Tra gli ospiti il giornalista Nello Rega, che, per aver ricevuto delle  minacce di morte e un tentativo di attentato da parte di integralisti islamici, è costretto a vivere sotto scorta.
Nell’occasione, Nello Rega ha preannunciato la nascita di un nuovo movimento  di opinione, Alleanza per la Libertà. Movimento politico – culturale che  nasce per la salvaguardia dei valori su cui si fonda la civiltà europea e occidentale, minacciate dall’estremismo islamico.

Tale movimento aderisce  all’International Freedom Alliance di Geert Wilders, il politico olandese  che, da anni e con crescente successo, si batte contro l’islamizzazione dell’Occidente. Wilders sta lanciando in tutti i principali paesi europei,  ma anche in Canada e negli USA, questa nuova alleanza per la difesa dei  nostri valori.

Alleanza Per la Libertà nasce come movimento, apartitico e aconfessionale, e  si propone di riunire tutte le persone che intendono mettere da parte ogni divisione politica e unirsi allo scopo di evitare il tracollo degli ideali di libertà e democrazia delle nostre Nazioni, minacciate da flussi migratori  incontrollati e dalla legge islamica, la Sharia. Legge che molti immigrati musulmani vorrebbero vedere applicata anche in Europa, in flagrante  contrasto con la Dichiarazione Universale dei Diritti dell’Uomo, con le nostre leggi, nonché con le nostre tradizioni culturali.

 

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K