“20 euro a chi viene alla manifestazione contro il governo”, audio inguaia Cgil, Cisl e Uil
(www.secoloditalia.it) - Una banconota da 20 euro promessa ai partecipanti alla manifestazione contro il governo, che si è svolta a Napoli sabato. C’è un audio che, riportiamo che sta circolando da alcune ore su Whatsapp e sta gettando pesantissime ombre sulla manifestazione di sabato 20 maggio a Napoli, organizzata da
Leggi tutto