Raid vandalico a Favara: distrutta per la terza volta statua di Gesù
Agrigento - Ancora raid vandalici a Favara, ad essere presa di mira è una statua raffigurante Gesù. E’ il terzo caso nel giro di pochissimo tempo. Dei vandali, hanno agito nella notte indisturbati, distruggendo il busto di Gesù. Il fatto è accaduto ancora una volta via Stati Uniti.Nei giorni scorsi,
Leggi tutto