“Un errore grave sarebbe una colpa a tutta una comunità. Porterebbe altre tensioni e ci farebbe deragliare dai principi della democrazia. La democrazia non prevede le generalizzioni e le pene diffuse ai gruppi sociali”
Lo afferma la presidente della Camera Laura Boldrini – dopo l’attentato di Parigi in cui sono morte 12 persone – al termine dell’incontro con l’ambasciatore francese Catherine Colonna a Roma. La presidente Boldrini era in visita con i quattro vicepresidenti della Camera Di Maio, Giachetti, Sereni e Baldelli.
Ormai nella poltica c’è un continuo nauseante festival dell’ipocrisia. Non erano islamici tutti i civili e i militari bombardati in Libia? Non era islamico Gheddafi? Non è islamico Assad? Non sono quasi tutte islamiche le persone bombardate in Siria? E tutte quelle bombardate in Pakistan e in Afghanistan?
VOI POLITICI LI FATE BOMBARDARE E I RAZZISTI SIAMO NOI?
Ma come girano i cervelli a scartamento ridotto dei nostri politici? Un libico o un siriano, in casa sua, puo’ essere bombardato con il loro appoggio e consenso, ma se arriva in Italia e qualcuno lo insulta partono le accuse di razzismo. I poveracci che sono carne da macello quando sono in patria, diventano oggetto di protezione SOLO quando arrivano in Italia?
NOI CITTADINI NON POSSIAMO PARLAR MALE DEGLI ISLAMICI. VOI POLITICI INVECE POTETE FARLI BOMBARDARE, per giunta con i nostri soldi e con la presunzione di sentirvi superiori. Ma chi volete prendere in giro? Vergognatevi.
Armando Manocchia @mail