Caro Gargamella, dai un senso a questa storia!

bersanin

7 genn – Caro Gargamella, dai un senso a questa storia! I nostri migliori auguri di pronta guarigione a Pierluigi Bersani che insieme a Vincenzo Visco ha avuto il merito di creare Equitalia, una sorta di “Polizia tributaria”, un Ente criminale che “asfalta” i contribuenti, la classe produttiva con un sistema mafioso che vanno da: “istigazione al suicidio”, “usura di Stato”, “strozzinaggio legalizzato”, “cartelle assassine” “anatocismo” ecc..

La Legge fu firmata da: Pierluigi Bersani, allora Ministro dello Sviluppo economico, Vincenzo Visco allora Vice Ministro Economia e Finanze, Mario Lettieri allora Sottosegrtario Economia e Finanze. Il tutto con l’avallo di questi mangiapane a tradimento: Angelo Fornari Presidente “Casartigiani”, Ivan Malavasi Presidente Cna, N. Giorgio Guerrini allora Presidente “Confartigianato”, Carlo Sangalli Presidente “Confcommercio” Marco Venturi Presidente “Confesercenti”, tutte Associazioni sponsorizzate dai governi che attraverso la dissimulazione, fanno finta di stare dalla parte delle Imprese.

Per tornare all’essere umano, cui tutti ci auguriamo che si rimetta in buona salute quanto prima, vogliamo ricordare a tutti che, tra i suoi meriti alla Repubblica, c’è anche quello di aver ratificato con l’uomo Fiat Monti e Trombolo Berlusconi – ovviamente grazie ai media corrotti a nostra insaputa – il MES e il Fiscal Compact, due robette piccole piccole che ci obbligano a versare ai criminali della Troika, 50 miliardi di euro l’anno per i prossimi vent’anni. Caro Gargamella, grazie per tutto questo e rimettiti presto perché siamo curiosi di vedere che senso darai a questa storia….

Armando Manocchia

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K