Sputtanato il servilismo dello staff di Letta: chiedono autografi a Obama

IL RIDICOLO E’ IL NOSTRO MESTIERE! – L’UFFICIO STAMPA DELLA CASA BIANCA SPUTTANA IL PROVINCIALISMO DELLO STAFF DI LETTA CHE PIETISCE AUTOGRAFI AD OBAMA…

big

24 ott –  I collaboratori del nostro Presidente del Consiglio si sarebbero fermati scodinzolanti, davanti a tutti i media internazionali, a chiedere l’autografo ad Obama. Una dimostrazione di provincialismo e subalternità veramente triste in una visita di Stato.

Per giunta, questo comunicato è stato mandato a tutti i giornalisti accreditati alla Casa Bianca, americani e stranieri. Insomma, una sputtanata in mondovisione!!! Sarà pure intelligente come dicono, ma Letta farebbe bene a scegliersi meglio i collaboratori.
FROM: WHITE HOUSE PRESS OFFICE DATE: THU, OCT 17, 2013 AT 3:55 PM – SUBJECT: OBAMA ESCORTED PM LETTA OUT OF WEST WING

TRADUZIONEIl Presidente ha scortato il primo ministro Letta fuori dall’ala Ovest della Casa Bianca davanti alle telecamere di ABC News… la seguente è la descrizione dell’incontro, visibile alle telecamere, sul saluto a Letta.
“Il presidente Obama personalmente ha accompagnato Letta fuori dalla West Wing oggi. I due leader che hanno parlato sulla porta per diversi minuti prima che il primo ministro Letta entrasse nella sua auto.
Poi, uno degli assistenti di Letta chiesto a Obama il suo autografo. Il Presidente ha accettato la richiesta e ha firmato un pezzo di carta per lui, prima di voltarsi e tornare all’interno”

dagospia