Giampiero Samorì: “Mi candido a premier”

MODENA, 28 Ott – L’Avv. Samorì senza se, senza ma, conferma con determinazione…”Mi candido a premier” mentre continua il valzer dei vari nuovi riferimenti politici nell’area dei moderati e nell’ottica del civismo nazionale (Montezemolo, Giannino, Tremonti, Siri, Librandi etc etc) che però ancora stentano a presentarsi come candidati premier.Mir, o in chiaro: Moderati Italiani in Rivoluzione, è un ossimoro nel nuovo lessico della politica di centrodestra.
Moderazione e rivoluzione sono due termini in antitesi, come “ghiaccio bollente” o il latino ”festina lente” (affréttati lentamente), ma anche ”avanti adagio, quasi indietro”.
La fantasia dell’avvocato Samorì ha voluto una headline che catturasse l’attenzione del popolo dei moderati in uno dei momenti più difficili per il Paese.
Anche i moderati nel loro piccolo s’incazzano, e ne hanno ben donde, ma non vogliono essere scambiati per beceri piazzaioli.
Ecco la brillante invenzione di colui che, a torto o a ragione, viene considerato il nuovo Cavaliere.
Silvio lo accuserà mai di plagio?

Nel frattempo, il movimento grazie all’impegno e alla perseveranza del “deus machina” Gianmarco Landi, semina e raccoglie adesioni in tutta Italia.

Domani 29 Ottobre ore 21 è in programma all’Hotel Europa di Bologna una assemblea per le Primarie.

Mercoledì 31 Ottobre ore 20 al Grand Hotel Mediterraneo di Firenze ci sarà la presentazione del coordinamento del Mir Toscana dove parteciperà anche l’Avv. Giampiero Samorì.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K