L’amministrazione Trump sarebbe intenzionata a smettere di consigliare la vaccinazione di routine contro il Covid-19 per le donne incinte, per i bambini e per i ragazzi giovani
Washington – (Agenzia Nova) Fonti anonime hanno detto al “Wall Street Journal” che il dipartimento per la Salute, guidato da Robert F. Kennedy Jr., si starebbe preparando a rimuovere le raccomandazioni dei Centri per la prevenzione e il controllo delle malattie (Cdc) nei confronti dei tre gruppi.
Un annuncio ufficiale, hanno aggiunto, potrebbe arrivare già nei prossimi giorni. Allo stato attuale, i Centri consigliano la vaccinazione contro il Covid-19 a chiunque abbia superato i sei mesi di età, incluse le donne in gravidanza.
Vaccinazioni, strumento malthusiano della tecnocrazia. PIAZZA LIBERTA’