Ramadan, prete di Como ai fedeli: “Digiuniamo con i musulmani”

 

Un giorno di digiuno condiviso con la comunità islamica e poi gli auguri ai vicini di casa e agli amici musulmani. La proposta è di don Giusto Della Valle, parroco di Rebbio, quartiere di Como. La notizia, riportata dal quotidiano la Provincia, spiega che il parroco ha dichiarato: “Ho proposto, per chi lo volesse, una giornata di digiuno con gli amici della comunità islamica della zona e poi ho invitato a condividere la festa dell’ultimo giorno di Ramadan, d’altronde moltissimi musulmani di Rebbio vengono a farci gli auguri la notte di Natale”.

Nulla di nuovo per la comunità guidata da don Giusto, che negli anni ha organizzato decine di occasioni da lui definite, secondo la moda corrente, “interculturali”

In realtà questo presunto “interculturalismo” è una mortificazione della religione cristiana,  sacrificata all’arroganza islamica, con la complicità della chiesa cattolica.

In totale disaccordo con il prete interculturale il leghista Nicola Molteni. “Rimpiango tutta la vita Monsignor Maggiolini e il cardinale Biffi – ha scritto Molteni su Facebook – con parroci come quello di Rebbio, e con governi di sinistra verremo presto invasi e conquistati. Che vergogna questo relativismo culturale che abdica alla difesa della nostra civiltà. Difendiamo i nostri simboli, i nostri valori, la nostra identità”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

3 thoughts on “Ramadan, prete di Como ai fedeli: “Digiuniamo con i musulmani”

  1. Che fa il prete, ha preso qualche colpo di sole in testa, vuole prendere per i fondelli la gente, ma se la gente sono anni che digiunano forzatamente x colpa di questo Governo Renzi dei PDioti, per sopravvivere vanno rovistando nei cassonetti dello scarto dei supermercati invece i clandestini si fanno il Ramadan ma poi mangiano in alberghi, ma di che cavolo parla sto prete, meglio che mi taccio.

  2. la storia di Cristo con i principi della Bibbia. – Diffusa con i dieci comandamenti etanto altro della vita dei dieci apostoli ha fatto dei proseliti varcando lingue econfini , Nella Religione cristiana ci sono previsti “anche i peccati” -ecc…
    Mamometto circa 500ani dopo vedendo la fratellnza di questi popoli sotto il crisma del cristianemi . “Il Profeta” disse la sua – !!!
    Chi cambia “Fede”? – Credenza-? non HA capito proprio nu C…o.!!!

Comments are closed.