Bologna, lite dopo furto di un monopattino: 19enne tunisino accoltella connazionale

coltello

Una lite per un monopattino rubato si trasforma in un episodio di violenza estrema a Bologna

È successo  in via Stalingrado, dove un ragazzo tunisino di 29 anni è stato accoltellato ed è ora ricoverato in condizioni gravi all’Ospedale Maggiore. Il giovane, colpito con una coltellata al torace, è stato trasportato in codice rosso in ospedale è attualmente intubato. L’aggressore, anche lui tunisino di 19 anni, è stato arrestato.

La lite e l’intervento della Polfer

L’aggressione è avvenuta intorno alle 21, nei pressi del Dopolavoro ferroviario, lungo via Stalingrado. I due, secondo quanto emerso, avevano rubato insieme un monopattino nei giorni precedenti e proprio su questo sarebbe nata la discussione. Dalle parole si è passati rapidamente ai fatti: la lite è degenerata e uno dei due ha estratto un coltello, ferendo gravemente l’altro.

La scena è stata notata da una pattuglia della Polfer in transito. Gli agenti sono intervenuti immediatamente, hanno allertato i soccorsi e bloccato l’aggressore sul posto. Il ferito è stato soccorso dal 118 e trasferito d’urgenza all’ospedale, mentre l’altro è stato arrestato al termine degli accertamenti.

Indagini e rilievi della Scientifica

Sul luogo dell’aggressione sono intervenuti anche gli specialisti della Scientifica, che hanno effettuato i rilievi e acquisito le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona. Le indagini serviranno a ricostruire nel dettaglio la dinamica dell’accaduto, anche se il movente appare già chiaro: una lite per la gestione di un monopattino rubato.

www.bolognatoday.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *