Ritrovato il bimbo di 5 anni scomparso: sta bene

Ritrovato il bimbo di 5 anni scomparso: sta bene

Il bambino di 5 anni scomparso venerdì notte da un camping di Latte, a Ventimiglia è stato trovato: è vivo e sta bene

Il piccolo Allen, portato a braccia dai soccorritori, è stato accolto dall’applauso di una piccola folla che si era radunata nella piazzetta di Latte in attesa di notizie. In molti si sono commossi alla notizia del ritrovamento e delle buone condizioni di salute del bambino, ritrovato su una collina alle spalle di Latte.

Il piccolo si trovava in un raggio di circa tre chilometri dal punto della scomparsa, dove si erano concentrate le ricerche che hanno coinvolto un numero massiccio di operatori coordinati dai vigili del fuoco. Proprio un gruppo di volontari ha effettuato il ritrovamento nei pressi di un casolare in una zona impervia sulla strada che sovrasta il supermercato e da lì si arrampica sulla collina, direzione sulla quale i soccorritori si erano concentrati fin da subito mettendo insieme le risultanze del video delle telecamere del campeggio e la testimonianza dell’uomo che aveva visto il bambino attraversare nei pressi del supermercato.

La commozione del padre

“Grazie a tutti, è andata benissimo, molto. Grazie, vi ringrazio, grazie”. Sono le poche commosse parole del padre di Allen. L’uomo ha abbracciato il piccolo che si trovava ancora sul furgone dei soccorritori poi è partito con lui a bordo di un’ambulanza scortata dai carabinieri verso l’ospedale dove Allen sarà sottoposto ad accertamenti.
tgcom24.mediaset.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *