Pordenone, 20enne violentata dopo il turno di lavoro: si cerca uno straniero

carabinieri notte

Violentata nel cuore della notte a Pordenone. È l’incubo che ha vissuto una ragazza di vent’anni che, nella serata tra sabato e domenica, è stata aggredita nella zona del centro, vicino al ponte di Adamo ed Eva. La vittima è stata trascinata da un uomo di nazionalità straniera tra la vegetazione nei pressi dell’argine sul Noncello. Da qui, stando alle ricostruzioni riportate dal Gazzettino, si sarebbe consumata la violenza.

La giovane ha chiamato il 112 chiedendo aiuto

Sul posto sono intervenuti i sanitari e i carabinieri del Radiomobile di Pordenone che si stanno occupando delle indagini. I militari si sono messi al lavoro per ricostruire nel dettaglio la vicenda. Una ricerca che ha toccato alcune delle zone della città, a cominciare dai quartieri limitrofi. Nel frattempo al pronto soccorso sono state attivate tutte le procedure per assistere la vittima di violenza sessuale.

Da quanto emerge dalla prima fase delle indagini i carabinieri starebbero visionando tutte le riprese del sistema di videosorveglianza della città allo scopo di individuare il responsabile della violenza. Potrebbero essere di grande aiuto in questo caso le tracce presenti nei vestiti della ragazza in modo da restringere le ricerche dell’aggressore.
www.pordenonetoday.it