Terrorismo islamico, Tajani: “L’Europa saprà reagire”

Tajani

“Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni segue con preoccupazione le notizie sull’attentato compiuto a Bruxelles, nel cuore dell’Europa. L’Italia condanna con decisione ogni forma di violenza, fanatismo e terrorismo, ed esprime il più profondo cordoglio per le vittime e per le loro famiglie”. Lo si legge in una nota di Palazzo Chigi.

Tajani: “L’Europa saprà reagire a qualsiasi minaccia”

“Il governo segue con attenzione quanto sta accadendo a Bruxelles, ed esprime solidarietà alle famiglie delle vittime. Condanniamo ogni forma di terrore e violenza. L’Europa saprà reagire a qualsiasi minaccia”. Così su X il ministro degli Esteri e vicepremier, Antonio Tajani.

Macron: “La nostra Europa è a soqquadro”

“La nostra Europa è messa a soqquadro”. Così il presidente francese, Emmanuel Macron, in visita in Albania, ha reagito a quello che ha definito “l’attentato terrorista islamico” di Bruxelles.

Ursula von der Leyen: uniti contro il terrorismo

“Il mio pensiero va questa sera alle famiglie delle due vittime dell’ignobile attentato avvenuto a Bruxelles. Il mio assoluto sostegno alle forze di polizia belghe affinché catturino rapidamente il sospettato. Siamo uniti contro il terrorismo”
tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K