Meloni, dalle menzogne alle provocazioni

Giorgia Meloni

di Augusto Sinagra – Dopo quello che è successo a Lampedusa l’altro giorno con l’arrivo di più di 7.000 stranieri africani, la Signora del Torrino ed ex Garbatella, ha parlato agli italiani e agli stranieri entrati illegalmente in Italia.
Gli stranieri irregolari si sono scompisciati dal ridere. Gli italiani veri sono rimasti senza parole nel constatare questa ulteriore sfrontatezza della Signora in questione la quale con seriosità e cipiglio, si è spinta a dire che saranno adottate “misure straordinarie”.

Le misure straordinarie consisterebbero nel prolungamento dei termini di permanenza nei “Centri di trattenimento per i rimpatri”. Non dice quali e dove si trovino. Non dice quanti rimpatri sono stati effettuati da quando – purtroppo – lei è al governo.
Ha precisato che tali “misure straordinarie” vengono adottate in attesa delle “soluzioni definitive”, ma non dice – la graziosa fanciulla – da chi saranno adottate, quando saranno adottate e in cosa consisteranno le salvifiche “soluzioni definitive”!
È ben noto che questo inimitabile soggetto è aduso alla presa in giro, alla menzogna politica, ma ora ha superato la misura.

Da chi prende ordini?

La Signora del Torrino, come è noto, non è propriamente una folgore del cielo e si situa meglio ad un livello corrispondente a quello di suo cognato. Tuttavia, è ben consapevole che la sua condotta caratterizzata da tradimenti elettorali e bugie, faranno perdere tanti voti al suo partito “Fratelli, Sorelle e Cognati d’Italia”. Allora, perché lo fa? Nell’ interesse di chi? Chi glielo ordina? Chi la condiziona?
Annuncia, poi, che la “Difesa” predisporrà le strutture per il “trattenimento” degli stranieri irregolari e, bontà sua, lontano da insediamenti abitativi. Non dice quando e non spiega perché questo non sia stato fatto prima!

Inorridendo sull’orlo dell’ abisso, l’irripetibile personaggio in questione scopre che queste masse incontrollate di stranieri “entrano illegalmente in Italia”!!!! E chi lo aveva mai sospettato? Lo scopre solo adesso e solo adesso avverte la necessità di mistificare ancora: qualcuno la ha informata che da quando è tragicamente (per l’Italia) al governo, sono entrati illegalmente in Italia più di 100.000 stranieri? Ma questa donna pensa che gli italiani siano tutti dei rincoglioniti tali da credere alle minchiate che spara?!

I rimpatri

Dice che il suo è un “messaggio a chi vuole entrare illegalmente in Italia”. E un monito inappellabile ai potenziali irregolari: “sarete rimpatriati”. Non si sa la sorte di chi già è entrato, ma certamente i futuri aspiranti irregolari stanno tremando di paura. E infatti tra ieri e oggi e fino a questo momento, ne sono arrivati più di altri 1.000 con il consueto kit di collane, orologi e cellulari, tipico del naufrago salvato.
Il massimo della tracotanza e della provocazione del soggetto in questione, si è avuto quando ha concluso che “ci vuole tempo e pazienza”, ma “Non abbiamo cambiato idea”. E chi sono questi che, oltre a lei, non avrebbero “cambiato idea”? O forse, in pieno delirio come il suo amico Biden, usa il plurale majestatis?!! Non ce la faccio a continuare per la nausea che mi assale. Ci proverò domani.
Ognuno faccia i commenti che ritiene appropriati. E che Iddio ci assista sempre.

AUGUSTO SINAGRA Professore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

4 thoughts on “Meloni, dalle menzogne alle provocazioni

  1. Anch’io sono più che delusa da quello che sta accadendo.vorrei dire in riferimento ai rimpatri non è che li rimpatriano con aerei o altro al paese di provenienza, gli danno semplicemente un foglio di via e così possono anche rimanere e non potranno mai lavorare regolarmente. Così facilmente aumenterà la delinquenza. Si è sempre fatto così con i rimpatri ed è vergognoso.

  2. Egr. Prof. Sinagra, molti elettori sono stati indotti a votare costei e il suo partito, esclusivamente per mancanza di alternative, non certo per le sue capacità, che pur le avevano permesso di entrare nell’Aspen (guarda caso), insomma più per disperazione che per convinzione. Del resto il CDX non offriva alternative, tra il partito del piduista e quello del voltagabbana, già entrambi in pieno declino di credibilità. Eppure già il nome stesso del partito “fratelli d’italia” avrebbe dovuto indurre a capirne le origini massoniche servili ai poteri anglo-americani, ma la gente comune non ha voluto arrendersi al fatto che tutta o quasi, la casta politica è venduta al potere dominante globalista. Certo da serva della Garbatella a serva dei Rothschild, il passo in avanti è stato enorme, ma per i propri interessi, non per chi l’ha votata, e ora la realtà (lo confermano i sondaggi) sta superando qualsiasi immaginazione in merito a tradimenti ed infamie, ed in molti stanno iniziano a rendersene conto.

  3. povera Italia che brutta fine stai per fare, islamizzata, e non c’è nessuno che abbia coraggio e capacità per opporsi, le azioni messe in campo dalla Meloni forse avranno successo tra un decennio come minimo. nel frattempo al ritmo di 1000 clandestini al giorno avremo 30000 / mese e 360000 / anno che si andranno ad aggiungere ai milioni già arrivati in passato ai tempi di mare nostrum, operazione Sophia, ecc

  4. Il cervello di questa signora é paragonabile ad un CIAO Piaggio con cui voler fare una gara di formula 1. Si cozza contro limiti fisici ineluttabili.
    Peró io mi chiedo pure …Mattarella? Che fa? Non voglio aggiungere altro su questa persona ma ci siamo capiti. Salvini….beh…lascicmo stare meglio

Comments are closed.