Pd, Schlein: “Governo si occupi di sicurezza climatica”

“Questa sera saremo a Colleferro con l’ex sindaco di New York Bill de Blasio per vedere cosa le città possono fare per battersi insieme sulla questione climatica e sulla questione sociale. Queste due lotte per il Pd non sono scindibili perchè le persone che pagano il prezzo più alto della crisi climatica sono quelle più fragili, quelle più anziane che non possono permettersi nemmeno di accendere un condizionatore”.

Lo ha detto Elly Schlein nel corso del suo tour nelle aziende della periferia romana. “Una giornata che attraversa luoghi che la politica troppo spesso dimentica e che non passa solo dall’incontro e il supporto delle imprese artigiane.
Instagram
Fonte: Agenzia Vista

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Pd, Schlein: “Governo si occupi di sicurezza climatica”

  1. veramente gli storici riportano che nei giorni 16 17, 18 giugno 1815 si combatté la battaglia di Waterloo tra Npoleone e gli alleti inglesi belgi e prussiani e nei primi due giorni le sorti favorirono Napoleone, ma che la notte che precedette il giorno 18 si scatenò un temporale tale che impantanò tutto il campo di battaglia impedendo, la mattina seguente, alla cavalleria francese e ai reparti di artigglieria pesante di muovesi come previsto e questo causò la sconfitta di Napoleone. come si può dedurre i temporali straordinari avvenivano anche i epoche in cui i motori endotermici non esistevano

Comments are closed.