ZUCKERBERG E SCIARRA

ZUCKERBERG E SCIARRA

di Augusto Sinagra – ZUCKERBERG E SCIARRA
Com’è noto, Mark Zuckerberg è stato tra i più grandi sostenitori delle politiche sanitarie di contrasto alla asserita epidemia. Funzionalmente e oggettivamente egli ha curato gli interessi delle Case farmaceutiche, certamente non l’appropriatezza delle cure e la salute delle persone.

Egli ha dichiarato che a proposito dei “vaccini” la “scienza” ha sbagliato. È evidente che queste sue dichiarazioni sono finalizzate a ridurre le responsabilità sue e del social “Facebook” che, per sua stessa ammissione ha oscurato notizie vere. Cioè, ha accreditato il falso.
Il giovanotto in questione cerca di “riposizionarsi” per poter accreditare una sua buona fede in tutta la losca vicenda degli ultimi tre anni.

Ricordiamo tutti l’intervista al “Corriere della Sera” del 2 dicembre 2022 della Signora Silvana Sciarra la quale dichiarava che la Corte costituzionale aveva seguito la “scienza”: la stessa “scienza” di cui ora parla Zuckerberg.
Si impone una domanda: la Signora Silvana Sciarra non avverte l’imperioso dovere etico e istituzionale di dimettersi da Presidente della Corte costituzionale, e con lei tutti quei giudici costituzionali che hanno approvato le sentenze del 30 novembre 2022?
Non sarebbe per lei un gran sacrificio poiché le mancano ancora solo 4 mesi di mandato ma con questa poca rinuncia, con le sue dimissioni potrebbe concludere la sua “carriera” di giudice costituzionale, lasciando di sé un ricordo meno negativo di quello che in ogni caso merita.

AUGUSTO SINAGRAProfessore ordinario di diritto delle Comunità europee presso la Facoltà di Scienze Politiche dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”. Avvocato patrocinante davanti alle Magistrature Superiori, in ITALIA ed alla Corte Europea dei Diritti dell’Uomo, a STRASBURGO

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K