Malore improvviso, muore infermiera di 49 anni

Laura Ferrari

E’ morta a soli 49 anni Laura Ferrari, infermiera alla cooperativa Itaca di Spirano, in provincia di Brescia dove assisteva i disabili. Come riporta BresciaToday, Ferrari si è sentita male domenica mattina al maneggio di Dalmine, crollata a terra e rianimata a lungo, trasferita d’urgenza al Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate. Lì è purtroppo morta a poche ore dal malore.

Il dolore di amici e familiari

Lascia nel dolore il marito Mirko, ex maresciallo e guardia giurata in pensione, volontario di Protezione Civile: entrambi sono stati impegnati in prima linea nei mesi più difficili dell’emergenza Covid. La piangono anche il figlio Christopher con Claudia, Serena e Sole, la mamma Nina, i fratelli Gianpiero, Emilio con Elena, Marco con Cristina, Massimo con Alessandra, i nipoti Marina e Fabio con Paola e la piccola Beatrice.

Una vita per gli altri: non solo il lavoro come infermiera, che per lei era come una missione. Ma l’impegno nella solidarietà, la vita in paese: la passione per i cavalli e per il canto, di lei in tanti ricordano anche la meravigliosa voce. Anche l’amministrazione comunale di Dalmine si unisce al cordoglio della famiglia. La generosità oltre la morte: verranno donati i suoi organi.  https://www.today.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K