“Bari è un Far west ma lo ‘sceriffo’ Decaro non si accorge di nulla”

anci comuni

Il parlamentare della Lega Davide Bellomo invia un messaggio al sindaco Antonio Decaro (Pd) su facebook.
“A #Bari ormai siamo al Far West.
Non passa giorno senza che ci sia un nuovo furto con spaccata nel centro della città. Ieri sera è toccato a una nota attività di ristorazione in via Piccinni, ventiquattro ore prima a una famosa pizzeria di via Argiro.
Lo “sceriffo” Antonio Decaro però non sembra accorgersi di nulla. Come se il problema non lo riguardasse, confermando di essere solo chiacchiere e distintivo.
In attesa che il voto dei baresi alla prima occasione gli tolga anche quello, e restino solo le chiacchiere.

Ormai la città non è più sicura, e non solo per questo tipo di furti, ma lui continua a narrare di un paese di Bengodi che esiste solo nella sua fantasia.
Chiederò a breve un incontro con il ministro competente per sollecitare un intervento che vada a supplire la palese incapacità del sindaco e ponga rimedio a una situazione diventata insostenibile.
I cittadini hanno diritto di vivere a Bari in totale sicurezza. Altrimenti le piste ciclabili e le aree verdi diventano solo uno specchietto per le allodole, il tentativo di raccontare una storia totalmente opposta rispetto a quella reale. “C’era una volta il west” era il titolo di un bellissimo film di Sergio Leone, ma nel territorio dello “sceriffo” Decaro il Far West è tornato di moda.”
Gruppo Lega – Camera
Lega – Salvini Premier”

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K