Pd, Bonaccini: ‘non mi sono ritoccato sopracciglia’

Bonaccini sopracciglia

Roma,23 feb (Adnkronos) – “No, non mi sono ritoccato le sopracciglia”. Così Stefano Bonaccini a Porta a Porta a chi gli chiede se sia ritoccato le sopracciglia. “Mi piacerebbe essere giudicato per quello che faccio tutti i giorni”. “La prossima sfida elettorale è tra un anno alle europee dove c’è un proporzionale puro e non hai l’assillo delle alleanze. Io una sfida la lancio: vorrei che il Pd alle Europee potesse tornare il primo partito del Paese”.

Una donna al vertice? “E’ un problema della politica italiana, tant’è che quella di Giorgia Meloni è una bella eccezione. Poi, credo che si scelga chi deve guidare non sul genere ma sulle qualità. Io ho vinto le elezioni contro la Bergonzoni in Emilia Romagna e gli elettori non si sono domandati chi vinceva tra un uomo e una donna ma chi era più affidabile”.

“La prossima sfida elettorale è tra un anno alle europee dove c’è un proporzionale puro e non hai l’assillo delle alleanze. Io una sfida la lancio: vorrei che il Pd alle Europee potesse tornare il primo partito del Paese”. Così Stefano Bonaccini a Porta a Porta.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K