Covid, messaggio di Fauci prima della pensione: “vaccinatevi!”

fauci Niaid

[tta_listen_btn listen_text="Ascolta l'articolo" pause_text="Pausa" resume_text="Resume" replay_text="Replay" start_text="Start" stop_text="Stop"]

Washington, 23 nov. (askanews) – Il volto scientifico della pandemia negli Stati Uniti va in pensione. Il dottor Anthony Fauci ha tenuto l’ultima conferenza stampa della Casa Bianca sui vaccini contro il Covid-19 e l’ha chiusa con parole chiare: “Il mio ultimo messaggio da questo podio è: per favore, per la vostra sicurezza e per quella della vostra famiglia, andate a ricevere i richiami del vaccino aggiornato, appena siete idonei”. “Sebbene il Covid sia davvero molto importante, è un frammento dei quarant’anni complessivi del lavoro che ho svolto. Quindi lascerò che siano gli altri a giudicare il valore o meno dei miei successi, ma vorrei che le persone ricordassero che in tutti questi anni, ho dato tutto quello che potevo e non ho mai lasciato nulla sul campo” ha detto il consigliere medico del presidente e famoso epidemiologo.

Fauci Bill Gates

Fauci lascerà l’amministrazine Biden alla fine dell’anno e andrà in pensione, pur mantenendo altri incarichi scientifici. Lo scienziato ha spiegato che il richiamo è necessario perchè il Covid ha delle varianti, rispetto magari ad altri virus come il morbillo, per cui una vaccinazione basta per tutta la vita e non esistono mutazioni.

Fauci ha poi ribadito che è pronto a testimoniare davanti al Congresso rispetto alle politiche adottate in piena pandemia e che non ha avuto timore nel contraddire, anche all’interno dell’amministrazione, le posizioni non scientifiche.La Casa Bianca ha appena lanciato una campagna di sei settimane per somministrare il vaccino aggiornato e aumentare il ritmo delle vaccinazioni tra gli americani.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K

One thought on “Covid, messaggio di Fauci prima della pensione: “vaccinatevi!”

  1. avesse chiuso con: “ricorod che prendo 300 royalties annue da big pharma” sarebbe stato più credibile

Comments are closed.