Violenza sessuale a Como, arrestato pakistano

carabinieri

Violenza sessuale a Como – Soccorritori del 118 e carabinieri nella notte ai giardinetti di piazza Vittoria vicino al tribunale. Sono intervenuti per un’aggressione a una donna di 58 anni che – dalle prime conferme – sarebbe stata violentata da un uomo, rintracciato poco dopo e arrestato dai carabinieri.
I due sarebbero entrambi senzatetto. Lei di nazionalità bulgara e lui pakistano. Lo scrive www.espansionetv.it

I fatti risalgono a mezzanotte e mezza circa quando le urla della donna hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che poi hanno dato l’allarme. All’arrivo dei militari i testimoni hanno raccontato di aver visto un uomo di circa 40 anni che si stava allontanando di fretta. La 58enne è stata medicata e portata all’ospedale Sant’Anna, dove – dalle prime visite – emerge un quadro compatibile con la violenza sessuale.

L’uomo in fuga ha fatto poca strada. E’ stato rintracciato poco dopo in viale Varese in stato confusionale. E’ stato arrestato e portato al carcere del Bassone.

Si cerca di ricostruire la dinamica dell’aggressione. Lui non parlerebbe italiano e ancora non è stato possibile accertare età e provenienza. Non sarebbe però censito nella banca dati delle forze dell’ordine. Mentre la donna, che ha una prognosi di 30 giorni, è comprensibilmente sotto shock. I carabinieri di Como nelle prossime ore cercheranno di raccogliere la sua testimonianza. Da quanto è stato possibile apprendere entrambi avevano gli abiti intrisi di sangue all’arrivo dei soccorsi.

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K