Kiev: pacchetto relax per le vacanze in Ucraina

vacanze in Ucraina

C’è persino il tour nelle città di Bucha e Irpin. Oltre a pacchetti relax per giornate da trascorrere a Leopoli o gite nel canyon di Kamianets-Podilsky per chi ama l’avventura. Kiev cerca sprazzi di normalità e mostra la sua resistenza al mondo, promuovendo sul sito “Visit Ukrraine” offerte per attirare turisti. “Siate testimoni della grande storia e partite per un viaggio in Ucraina con noi! Qui l’aria profuma di libertà”, è l’invito. Questo a cinque mesi dall’inizio dell’invasione russa.

Vacanze in Ucraina

“Visitare l’Ucraina ora – spiega il portale turistico governativo – non significa solo passeggiare per le strade delle belle città e scoprire com’é il Paese. E’ seguire le orme dei difensori, vedere come le città si stanno riprendendo dagli orrori, guardare negli occhi le persone per le quali la vita non sarà più come prima. Scoprire l’Ucraina di oggi significa vedere come si vive in attesa della grande vittoria e sentire il battito del cuore di tutto il mondo libero”.

“Questo è un Paese in cui l’eroico passato ha dato vita a imprese moderne e a persone incredibili. Qui l’aria profuma di libertà e di vita che ha superato le tenebre”, è l’invito di Kiev, che per attrarre turisti ricorda anche le visite in Ucraina negli ultimi mesi di alcune star di Hollywood, da Angelina Jolie in missione umanitaria, a Sean Penn, che sta girando un documentario sulla guerra.  tgcom24.mediaset.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K