Anzio: 25enne ucciso a coltellate

polizia

Un giovane di 25 anni, originario di Aprilia, è stato ucciso a colterllate nella notte ad Anzio al culmine di una lite avvenuta fuori dai locali della zona della movida. Siamo in riviera Mallozzi, zona che, specie nei week end estivi, si riempie di giovani a caccia di divertimento nei locali della cittadina del litorale a sud di Roma.

Sono da poco passate le due quando, sembrerebbe per futili motivi, scoppia una lite. Volano parole grosse, si alzano le mani e alla fine qualcuno tira fuori il coltello. A farne le spese un 25enne colpito dai fendenti inferti con l’arma da taglio. Immediata la richiesta dei soccorsi e la corsa all’ospedale, con il decesso però sopraggiunto a bordo dell’ambulanza. Disposta l’autopsia per capire quanti colpi siano stati inferti.

Sul posto gli agenti del commissariato di Anzio che hanno ricostruito l’accaduto e iniziato la caccia all’aggressore. Presente anche la scientifica che ha isolato ed esaminato nel dettaglio la zona. Ascoltati tutti i testimoni presenti, gli amici della vittima e i proprietari dei locali. Saranno acquisite anche le immagini delle tante telecamere della zona che hanno ripreso l’accaduto. www.romatoday.it

SOSTIENI IMOLAOGGI
il sito di informazione libera diretto da Armando Manocchia

IBAN: IT59R0538721000000003468037 BIC BPMOIT22XXX
Postepay 5333 1711 3273 2534
Codice Fiscale: MNCRND56A30F717K